IT
EN

Chi siamo

Una realtà dinamica e moderna che nasce da una lunga tradizione di professionalità e know how.

Il prestigio di un'appartenenza

Siref Fiduciaria, società controllata da Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking e parte del Gruppo Intesa Sanpaolo, è il partner di eccellenza in grado di offrire ai suoi clienti soluzioni integrate e totalmente personalizzate.
Il Gruppo Intesa Sanpaolo è il primo Gruppo bancario italiano con 12,3 milioni di clienti ed una rete di oltre 4.600 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.
Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, a capo della Divisione del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata alla clientela più esigente, è leader nella consulenza finanziaria e nella gestione del risparmio, collocandosi al primo posto in Italia e quarta nell'area euro, con 5.000 Consulenti Finanziari delle Reti Fideuram e Sanpaolo Invest e 900 Gestori della Rete Intesa Sanpaolo Private Banking con 180 Filiali Private dedicate alla propria clientela.

Una storia di eccellenza

Siref Fiduciaria nasce dall'integrazione delle due storiche società fiduciarie del Gruppo Intesa Sanpaolo e della sua Divisione Private Banking. A fondamento di questa unione vi sono la condivisione di valori, l'elevata professionalità

frutto di competenze esclusive acquisite nel corso dei decenni, e una costante attenzione rivolta ai bisogni di natura patrimoniale e finanziaria dei clienti più esigenti.